Acustica ambientale
senza barriere

Avete mai pensato all’acustica ambientale senza barriere? Oltre a consentire a collaboratori, clienti e ospiti di udire e comprendere meglio, questo sistema è il passo verso un futuro senza barriere anche a livello acustico.

Dal 2016, l’“acustica ambientale senza barriere”

è divenuta legge, allo scopo di offrire una migliore qualità della vita alle persone con problemi di udito o di ipoacusia. Aiutiamo insieme queste persone, in azienda, alla cassa o tramite altoparlanti, in ascensori e nei parcheggi, nelle scuole o nelle sale pubbliche.

Fatevi dapprima consigliare in dettaglio, perché un amplificatore o un ricevitore radio da solo non è in grado di garantire il funzionamento affidabile di un impianto acustico. Noi di Electro Delueg proponiamo gli amplificatori induttivi Hearit, integrabili soprattutto nei locali pubblici, come teatri, cinema, chiese e sale conferenze, ma anche presso reception, casse e nelle sale d’attesa.

Da noi, potete richiedere anche gli speciali impianti FM di Hearit che, tramite onde radio e senza fili, trasmettono segnali acustici come voce e musica. Il nostro pacchetto completo comprende speciali sistemi di acustica ambientale, pensati per i vostri ambienti. I nostri collaboratori, infatti, individuano insieme a voi il punto più adatto per l’installazione dell’impianto a induzione e del sistema di amplificazione. In pratica, ideiamo, progettiamo e montiamo il vostro impianto, occupandoci anche della formazione del personale.